MERCATO – Ag. Calamassi: “Rolando pista possibile”

MERCATO – Ag. Calamassi: “Rolando pista possibile”

“Rolando può essere per la Juventus una pista possibile, ha un costo abbordabile per i bianconeri“. Così l’agente Fifa Venzo Calamassi ai microfoni de “IlSussidiario.net”, su eventuali sviluppi del calciomercato della società bianconera. “La Juve dovrà fare qualcosa in difesa, visto l’infortunio di Barzagli. Ogbonna sta migliorando, ma non dà…

“Rolando può essere per la Juventus una pista possibile, ha un costo abbordabile per i bianconeri“. Così l’agente Fifa Venzo Calamassi ai microfoni de “IlSussidiario.net”, su eventuali sviluppi del calciomercato della società bianconera.  “La Juve dovrà fare qualcosa in difesa, visto l’infortunio di Barzagli. Ogbonna sta migliorando, ma non dà ancora la sicurezza di cui i bianconeri hanno bisogno“, aggiunge Calamassi.

 

Rolando è stato un nome già accostato più volte alla Juventus, e se il nome del difensore portoghese pare effettivamente alla portata del club (economicamente parlando) diverso è il discorso per un altro calciatore di cui più volte si è fatto il nome, Falcao. Le parole di Calamassi sono abbastanza chiare: “Alla Juve serve un top player e il salto di qualità si fa con giocatori del genere. Falcao, però, mi sembra oggettivamente fuori portata per il budget della Juve”.

Infine Calamassi parla di Vidal, e le parole non sono di circostanza: “Il cileno non mi sembra più il giocatore fenomenale e fondamentale delle ultime stagioni. Vidal non è più nel suo momento migliore anche dal punto di vista mentale, per cui definirlo incedibile non sarebbe appropriato”.  (http://calciomercato-juve.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy