MERCATO – Addio Tevez? Ecco Mandžukić

MERCATO – Addio Tevez? Ecco Mandžukić

Dopo Berlino, l’addio: Carlos Tevez potrebbe, e dovrebbe a sentire le parole nel post partita da parte del ds dellaJuve Marotta, aver disputato contro il Barcellona il suoultimo match in bianconero. Lo stesso agente del giocatore Kia Joorabchian non ha escluso la possibilità che Tevez sia in partenza, rinviando ai…

Dopo Berlino, l’addio: Carlos Tevez potrebbe, e dovrebbe a sentire le parole nel post partita da parte del ds dellaJuve Marotta, aver disputato contro il Barcellona il suoultimo match in bianconero. Lo stesso agente del giocatore Kia Joorabchian non ha escluso la possibilità che Tevez sia in partenza, rinviando ai prossimi giorni qualsiasi considerazione e programmando per la settimana entrante un incontro con la società torinese.Troppo forte la voglia di tornare in patria, a giocare per quel Boca Juniors da cui l’Apache è da sempre tifioso. 

 

RESTYLING OFFENSIVO – La Juventus è consapevole da tempo della situazione, e per questo motivo si sta già cautelando, senza perdere tempo. Dopo aver reso Dybala, con le situazioni di Berardi e Zaza in stand-by, i bianconeri nel caso di una cessione del bomber argentino, hanno deciso, viste le difficoltà incontrate sul fronte, Cavani, di puntare sull’attaccante dell’Atletico Madrdid Mario Mandzukic. Il centravanti croato, 29 anni, è stato pagato solamente l’anno scorso ben 30 milioni di euro dai Colchoneros, che lo hanno rilevato dal Bayern Monaco, ma non è entrato nel cuore e negli schemi di Simeone, che spesso lo ha relegato in panchina nella stagione passata e che lo vuole cedere per fare cassa durante l’estate. I bianconeri hanno già dunque l’identikit di un bomber internazionale, che possa non far rimpiangere l’Apache. Mandzukic in questa stagione ha disputato 48 presenze, realizzando 20 gol, tra campionato e coppe. Il suo contratto vale 5 milioni di euro a stagione e scade nel 2018. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy