MERCATO – Addio Rabiot, il francese va in Premier

MERCATO – Addio Rabiot, il francese va in Premier

Le big della Serie A lo inseguivano da tempo, Adrien Rabiot finirà invece in Premier League. Il talentuoso centrocampista del Paris Saint-Germain, infatti, è ormai ad un passo dal Tottenham. I due club – svela la ‘Gazzetta dello Sport’ – hanno praticamente raggiunto l’accordo per un prestito fino al termine…

Le big della Serie A lo inseguivano da tempo, Adrien Rabiot finirà invece in Premier League. Il talentuoso centrocampista del Paris Saint-Germain, infatti, è ormai ad un passo dal Tottenham. I due club – svela la ‘Gazzetta dello Sport’ – hanno praticamente raggiunto l’accordo per un prestito fino al termine della stagione. Sulle tracce di Rabiot già nella scorsa stagione c’era la Juventus, almeno finchè il club bianconero non strappò al PSG Coman che era in scadenza di contratto, cosicchè i rapporti col club parigino si raffreddarono e la ‘Vecchia Signora’ mollò la presa su Rabiot. Al palo sono rimaste anche Milan e Inter, che più volte hanno provato ad allacciare un accordo col PSG, e soprattutto la Roma che la scorsa estate aveva dalla sua anche il consenso del calciatore, ma i 5 milioni di euro per acquisirlo ad un anno dalla scadenza del contratto (solo lo scorso ottobre Rabiot ha trovato l’accordo col PSG per prolungare il contratto fino al 2019) non convinsero il club francese. 

 

Nonostante il prolungamento del contratto, però, in questa stagione Rabiot ha trovato poco spazio nello schieramento di Blanc e così il PSG ha deciso di farlo giocare cedendolo in prestito ad un club estero. Nel Tottenham Rabiot avrà la possibilità di trovare continuità e tornare al PSG la prossima estate con maggiori chance di giocarsi un ruolo da protagonista. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy