MERCATO – Accordo raggiunto con Siqueira: oggi si chiude

MERCATO – Accordo raggiunto con Siqueira: oggi si chiude

Accelerata clamorosa di Beppe Marotta sul mercato della Juventus.Due colpi stanno per essere messi a segno, mentre un terzo si mette in coda. Fabio Paratici continua ad accompagnarlo per il mondo e questa volta potrebbe portare a Vinovo qualche souvenir a Massimiliano Allegri che intanto continua a perdere pezzi a…

Accelerata clamorosa di Beppe Marotta sul mercato della Juventus.Due colpi stanno per essere messi a segno, mentre un terzo si mette in coda. Fabio Paratici continua ad accompagnarlo per il mondo e questa volta potrebbe portare a Vinovo qualche souvenir a Massimiliano Allegri che intanto continua a perdere pezzi a Shanghai.

 

Ieri è stata raggiunta un’intesa di massima per il terzino sniistro dell’Atetico Madrid, Guilherme Siqueira. Summit fissato per definire l’aspetto contrattuale, il diretto interessato chiede 2 milioni netti a stagione, cifra che sembrerebbe combaciare con gli standard bianconeri. La decisione sul tema Alex Sandro, invece, è stata nuovamente rinviata visto i ripensamenti del giocatore in scadenza nel 201, ma ancora sul taccuino di marotta. Chi si avvicina, invece, è un nuovo trequartista e numero 10: ore contate per Draxler.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy