MERCATO – Accordo: Mattiello altro anno a Verona

MERCATO – Accordo: Mattiello altro anno a Verona

TORINO – (goal.com) Tutti hanno ancora negli occhi le immagini terribili dell’infortunio rimediato da Federico Mattiello contro laRoma, scontro di gioco contro Radja Nainggolan pagato a caro prezzo dal laterale sinistro toscano, il quale sta proseguendo nel recupero dalla frattura esposta di tibia e perone. Ma nel suo futuro, proprio…

TORINO – (goal.com) Tutti hanno ancora negli occhi le immagini terribili dell’infortunio rimediato da Federico Mattiello contro laRoma, scontro di gioco contro Radja Nainggolan pagato a caro prezzo dal laterale sinistro toscano, il quale sta proseguendo nel recupero dalla frattura esposta di tibia e perone. Ma nel suo futuro, proprio per tornare al top, c’è il Chievo Verona, con cui domani firmerà il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Accordo totale tra la Juventus e la società clivense. Piena unità d’intenti tra il ragazzo e il club veneto. Rolando Maran, pazientemente, dovrà attendere il contributo del calciatore cresciuto tra le giovanili della Lucchese e della Vecchia Signora, ben considerato in ottica progettuale da Massimiliano Allegri. 

 

 

L’infortunio, ovviamente, ha bloccato una crescita esponenziale, ma in corso Galileo Ferraris credono fermamente nelle qualità tecnico-tattiche del proprio prospetto e, ora, ogni sforzo verrà concentrato sul pieno recupero del diretto interessato, auspicando di poterlo rivedere presto – pur senza accelerare le tempistiche di rito – sul manto erboso. Da domani, intanto, proseguirà il matrimonio tra Mattiello e il Chievo Verona: fumata bianca.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy