MERCATO – A gennaio si punta Lavezzi

MERCATO – A gennaio si punta Lavezzi

La Juventus pensa in grande. Dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, il club bianconero può permettersi il lusso di un mercato di gennaio scoppiettante. Si farà un tentativo per portare subito Ezequiel Lavezzi (29) ai piedi della Mole. L’attaccante argentino ha il contratto in…

La Juventus pensa in grande. Dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, il club bianconero può permettersi il lusso di un mercato di gennaio scoppiettante. Si farà un tentativo per portare subito Ezequiel Lavezzi (29) ai piedi della Mole. L’attaccante argentino ha il contratto in scadenza nel 2016 ed è in rotta col Paris Saint Germain. Scalpita per andar via, il Pocho. Il possibile ritorno a Napoli non ha trovato riscontri, mentre l’Inter non sembra avere la forza economica per mettere a segno un colpo che farebbe la gioia di Mancini.

 

Con il tesoretto derivante dalla coppa dalle grandi orecchie, invece, Marotta potrebbe piazzare la zampata decisiva.

LA STRATEGIA. Secondo SportMediaset, la Vecchia Signora ci proverà già a gennaio, pur non potendo il calciatore disputare la Champions. Sei mesi di ambientamento e un pezzo da novanta che tornerà utile soprattutto il prossimo anno. Bisognerà convincere il Psg, che non lascerà partire il sudamericano per meno di 20 milioni. Da escludere l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto. L’alternativa è costituita da un vecchio pallino della dirigenza bianconera, ovvero Stevan Jovetic (25), che era stato ad un passo dal capoluogo piemontese prima di accettare la corte milionaria del Manchester City. Dopo una prima stagione da incubo in Premier, JoJo è riuscito a trovare più spazio (4 gol in campionato in 9 presenze), ma non è affatto un punto fermo per Pellegrini. L’infortunio di Aguero rischia di complicare i piani della Juve: fondamentale sarà la volontà del montenegrino ex Fiorentina. (Ibtimes.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy