Juve, Cavani la prima scelta! Per lui 70 milioni di euro

Juve, Cavani la prima scelta! Per lui 70 milioni di euro

CAVANI, FALCAO O VAN PERSIE – C’è un concorrente in più per Edinson Cavani: l’Atletico Madrid. La Juve da settimane si è fatta avanti per l’attaccante del Psg e ha trovato confortanti riscontri dall’uruguaiano. La pratica è nelle mani di Marotta e Paratici, anche se tutto è legato al futuro…

CAVANI, FALCAO O VAN PERSIE – C’è un concorrente in più per Edinson Cavani: l’Atletico Madrid. La Juve da settimane si è fatta avanti per l’attaccante del Psg e ha trovato confortanti riscontri dall’uruguaiano. La pratica è nelle mani di Marotta e Paratici, anche se tutto è legato al futuro di Paul Pogba. Ma su di lui da tempo hanno fatto passi importanti anche il Manchester United e altri club di punta della Premier League. Ieri, però, L’Equipe ha svelato gli approcci dell’Atletico Madrid per l’ex goleador del Napoli. Secondo il quotidiano francese a fare da gancio è stato il connazionale Godin. A seguire, la chiamata di Diego Simeone.

 

Ovviamente la strategia del club madrileno poggia sulla possibile cessione di Mandzukic in Inghilterra, ma questa avance deve fare i conti con le ambizioni di Cavani e con il suo ricco stipendio di 10 milioni netti all’anno. È il motivo per cui in casa bianconera questo ingresso in scena preoccupa relativamente. Nel mirino del club di Agnelli ci sono anche Falcao e van Persie, tuttavia Cavani appare il primo della lista.  (calciomercato.com)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy