Maxi operazione di mercato tra la Juventus ed il Real Madrid

Maxi operazione di mercato tra la Juventus ed il Real Madrid

TORINO – Nonostante la risposta negativa della Juventus, il Real Madrid non molla la presa su Leonardo Bonucci. IL difensore bianconero piace tantissimo al neo tecnico Rafa Benitez. Per il momento, Max Allegri, si è opposto alla cessione, ma visti i tanti intrecci di mercato tra le due squadre, come…

TORINO – Nonostante la risposta negativa della Juventus, il Real Madrid non molla la presa su Leonardo Bonucci. IL difensore bianconero piace tantissimo al neo tecnico Rafa Benitez.

 

Per il momento, Max Allegri, si è opposto alla cessione, ma visti i tanti intrecci di mercato tra le due squadre, come riporta canalejuve.it, potrebbe delinearsi una maxi operazione tra le due squadre. L’affare Morata, con il diritto di “recompra” è il legame tra i due club, inoltre, c’è quel trequartista di nome Isco che piace tantissimo a Torino. La Juventus starebbe pensando a spostare tutte queste trattative su un unico tavolo.

 

Vista la complessità delle operazioni, ci sembra difficile trovare un accordo in questa sede di mercatoo, ma nel calcio mai dire mai.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy