Marotta vola in Brasile. SI prova a concludere l’affare Ribeiro

Marotta vola in Brasile. SI prova a concludere l’affare Ribeiro

TORINO – La Juventus è tornata all’assalto per il centrocampista verdeoro, Everton Ribeiro, come confermano alcune notizie rimbalzate proprio dal Brasile. I dirigenti del Cruzeiro si incontreranno con alcuni esponenti della Juventus già questa settimana per discutere di un possibile trasferimento del giocatore durante la finestra di mercato di gennaio.…

TORINO – La Juventus è tornata all’assalto per il centrocampista verdeoro, Everton Ribeiro, come confermano alcune notizie rimbalzate proprio dal Brasile. I dirigenti del Cruzeiro si incontreranno con alcuni esponenti della Juventus già questa settimana per discutere di un possibile trasferimento del giocatore durante la finestra di mercato di gennaio. Ad affermarlo è il sito Sambafoot. Ribeiro ha vinto il Pallone d’Oro, assegnato al miglior giocatore del campionato del Brasile l’anno scorso dopo aver portato il Cruzeiro al primo titolo nazionale da quello del 2003.

 

E anche in questa stagione si è fatto apprezzare per grandi prestazioni. Il 25enne centrocampista è stato premiato anche con la convocazione del ct Carlos Dunga, per le amichevoli che il Brasile ha disputato contro Colombia, Ecuador, Argentina e Giappone negli ultimi due mesi. (Calcioworld.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy