MAROTTA: “Tevez via dalla Juventus?”

MAROTTA: “Tevez via dalla Juventus?”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky. Siamo vicini all’inizio del mercato. C’è un tweet che ha sconvolto i tifosi della Juventus, quello del fratello di Tevez: ha detto che torna in Argentina prima o poi, anzi senza prima o poi…”Beh… prima o poi forse è meglio del torna…

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky. 

Siamo vicini all’inizio del mercato. C’è un tweet che ha sconvolto i tifosi della Juventus, quello del fratello di Tevez: ha detto che torna in Argentina prima o poi, anzi senza prima o poi…
“Beh…  prima o poi forse è meglio del torna sicuramente. Devo dire che in questo momento non ci sono assolutamente allarmismi da parte sua, perchè è un habitat naturale per lui. Dopo gli ultimi 7-8 anni qua ha trovato modo di riabilitarsi proprio dal punto di vista professionale, dei risultati conseguiti, quindi secondo me non esistono i motivi per pensare a un divorzio tra noi e lui. Che poi da argentino ami la sua terra e voglia prima o poi arrivare ad essere protagonista lì, questo mi pare sia nell’essere umano, nella logica”.

Non a breve quindi…
“No, assolutamente. Non abbiamo di queste sensazioni quindi smentisco categoricamente che ci siano nè dissapori nè tantomeno indicazioni in questo senso”.

 

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy