Marotta studia due ‘interventi’ a gennaio

Marotta studia due ‘interventi’ a gennaio

In attesa di definire le varie situazioni contrattuali, specie quelle dei calciatori in scadenza nel 2015 (Buffon, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner e Giovinco), il direttore generale della Juventus Marotta studia i possibili interventi da fare a gennaio per aggiustare la rosa a disposizione di Allegri. Come riporta calciomercato.com, prima si cercherà…

In attesa di definire le varie situazioni contrattuali, specie quelle dei calciatori in scadenza nel 2015 (Buffon, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner e Giovinco), il direttore generale della Juventus Marotta studia i possibili interventi da fare a gennaio per aggiustare la rosa a disposizione di Allegri.

 

 

Come riporta calciomercato.com, prima si cercherà di liberarsi degli ingaggi dei calciatori fin qui inutilizzati, vale a dire Pepe e Motta. Successivamente, le attenzioni vireranno su un doppio profilo: un difensore, nel caso in cui le condizioni fisiche di Barzagli dovessero preoccupare; un trequartista in grado di permettere ad Allegri più flessibilità tattica. Shaqiri piace molto, ma il nome nuovo è quello diEverton Ribeiro, mancino 25enne del Cruzeiro.

 

Europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy