Marotta replica a Raiola: “Pogba? Chi lo vuole deve parlare prima con noi”

Marotta replica a Raiola: “Pogba? Chi lo vuole deve parlare prima con noi”

La Juventus risponde a tono a Mino Raiola. L’agente di Paul Pogba, avvicinando il centrocampista francese al Barcellona in caso di elezione di Joan Laporta come presidente blaugrana, aveva detto ieri che “chi vuole Paul prima dovrà negoziare con me e poi con la Juventus”. “Chi vuole acquistare Paul Pogba…

La Juventus risponde a tono a Mino Raiola. L’agente di Paul Pogba, avvicinando il centrocampista francese al Barcellona in caso di elezione di Joan Laporta come presidente blaugrana, aveva detto ieri che “chi vuole Paul prima dovrà negoziare con me e poi con la Juventus”. “Chi vuole acquistare Paul Pogba deve parlare con la Juventus, non con Mino Raiola che continua a essere il suo procuratore – ha tuonato invece l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo –. Da mesi stiamo negoziando con il Barcellona, da club a club, in una forma seria e corretta, come deve essere tra due squadre che hanno così tanta storia e importanza nel mondo del calcio”.

 

 

SITUAZIONE CHIARA — Secondo Marotta “la situazione è chiara tra il Barcellona e la Juventus dopo l’incontro che abbiamo avuto a Milano con il responsabile dell’area calcistica blaugrana, Albert Soler, e con il mio amico Ariedo Braida. Il Barcellona ha presentato in maniera seria e concreta la propria offerta e noi – ha ricordato l’ad – l’abbiamo rifiutata allo stesso modo”. gazzetta.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy