MAROTTA: “Non prenderemo né Isco né Oscar”

MAROTTA: “Non prenderemo né Isco né Oscar”

TORINO – Tra una trattativa di mercato e l’altra, il ds della Juve Marotta, trova il tempo per rilasciare un’intervista. IN questo caso, al quotidiano sportivo dove ha rilasciato alcune indiscrezioni riguardanti diversi giocatori seguiti dalla Juventus: “Numericamente ci manca un centrocampista ma non deve avere qualità specifiche perchè i…

TORINO – Tra una trattativa di mercato e l’altra, il ds della Juve Marotta, trova il tempo per rilasciare un’intervista. IN questo caso, al quotidiano sportivo dove ha rilasciato alcune indiscrezioni riguardanti diversi giocatori seguiti dalla Juventus:

 

 

Numericamente ci manca un centrocampista ma non deve avere qualità specifiche perchè i i nostri uomini operano in un contesto molto eclettico: Pogba, Khedira, Marchisio, Pereyra possono svolgere tutti più ruoli. Anche in ottica trequartista siamo potenzialmente a posto con Dybala che potrebbe giocare dietro le punte; Isco e Oscar invece sono giocatori bravi ma non stellari che purtroppo non potremo mai prendere. Per quanto riguarda Pogba la sua volontà sarà fondamentale, noi vorremmo tenerlo volentieri fino al termine della sua carriera ma non possiamo fare pazzie in termine di stipendi quando alcuni club possono tranquillamente offrirgli più del doppio di quello che gli diamo noi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy