MAROTTA: “Cuadrado? Magari in prestito…”

MAROTTA: “Cuadrado? Magari in prestito…”

TORINO – Ultim’ora, le parole di Marotta (goal.com)Mandzukic, Dybala, Khedira. E poi Neto, ufficializzato oggi dopo essere stato bloccato già mesi fa. LaJuventus fa le cose per bene e le fa soprattutto velocemente, per rispondere colpo su colpo ai colpi che, da Milano, arrivano sia dalla sponda nerazzurra che da…

TORINO – Ultim’ora, le parole di Marotta (goal.com)Mandzukic, Dybala, Khedira. E poi Neto, ufficializzato oggi dopo essere stato bloccato già mesi fa. LaJuventus fa le cose per bene e le fa soprattutto velocemente, per rispondere colpo su colpo ai colpi che, da Milano, arrivano sia dalla sponda nerazzurra che da quella rossonera. Mercato finito, quindi? Parrebbe di sì, a sentire le parole di Beppe Marotta: “La nostra rosa è completa. Il mercato è appena iniziato, ci sono ancora due mesi, ma agiremo solo se si presenteranno grandissime opportunità” dice l’amministratore delegato bianconero a ‘Radio Sportiva’. 

 

Paul Pogba è stato effettivamente chiesto in maniera ufficiale dal Barcellona nell’incontro andato in scena a Milano mercoledì. Ma Marotta conferma di non aver alcuna intenzione di cedere il francese: “Non abbiamo necessità di cedere, per cui non vogliamo privarcene”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy