MAROTTA A TUTTO TONDO – “Aspettiamo la decisione di Tevez” E intanto Zaza si veste di bianconero…

MAROTTA A TUTTO TONDO – “Aspettiamo la decisione di Tevez” E intanto Zaza si veste di bianconero…

Tra una settimana il compleanno e quale miglior regalo per Zaza se non la maglia dei Campioni d’Italia e dei vice campioni d’Europa? L’attaccante della nazionale farà parte della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: quindici milioni di euro per Zaza, mentre per Berardi, il direttore generale della Juventus, Beppe…

Tra una settimana il compleanno e quale miglior regalo per Zaza se non la maglia dei Campioni d’Italia e dei vice campioni d’Europa? L’attaccante della nazionale farà parte della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: quindici milioni di euro per Zaza, mentre per Berardi, il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta e quello emiliano, Giovanni Carnevali, si sono accordati dalla prosecuzione della permanenza del trequartista a Sassuolo. 

Tevez, la Juventus si prepara all’annuncio ufficiale dell’addio Intanto, nelle prossime ore, conosceremo la decisione di Carlos Tevez che appare, comunque, già scontata. Lo stesso Marotta, di solito molto diplomatico, ha lasciato intendere che il divorzio è ormai cosa fatta: ‘Aspettiamo una risposta entro pochi giorni – ha detto il dirigente bianconero – Fino a questo momento, Tevez non ci ha fatto ancora sapere niente. Però servono stimoli importanti e motivazioni adeguate, se si vuole rimanere: se queste vengono meno, allora è giusto fare un’altra scelta’.

 

Se divorzio sarà, meglio per tutti, insomma: inutile tenere in squadra dei giocatori col broncio per non aver cambiato maglia. Ancora non si sa quale sarà il destino di Carlitos: il Boca Juniors spera nella rimpatriata immediata, l’Atletico Madrid è alla finestra.

Calciomercato Juventus: Mandzukic in pole, Cavani solo se si cede Vidal o Pogba 

A proposito di ‘colchorones’, Marotta ammette che quella di Mandzukic ‘è una pista reale. Siamo tutti d’accordo sulla valutazione positiva dell’attaccante, a prescindere dalla prestazione offerta dal giocatore contro l’Italia’. Tutti d’accordo, o quasi, perchè ai tifosi, l’ipotesi Mandzukic, non è che vada troppo a genio.

Il sogno sarebbe Cavani, l’alternativa Higuain ma Marotta ha lasciato intendere che non ci sono i presupposti per una trattativa, a meno che non si ceda qualche grande giocatore come Pogba o Vidal, per i quali il direttore generale della Juventus ha smentito qualsiasi trattativa. 

A questo proposito, Marotta si diverte a fare battute: ‘Il Real Madrid vuole Pogba? Si potrebbe fare, magari con Cristiano Ronaldo più soldi sul piatto…» (blastingnews.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy