Marotta a sorpresa: “Il dopo Tevez l’abbiamo già deciso”

Marotta a sorpresa: “Il dopo Tevez l’abbiamo già deciso”

Beppe Marotta sonda il mercato per cercare il sostituto di Carlitos Tevez, in procinto di definire il suo ritorno alBoca Juniors. Il dirigente dei bianconeri ha escluso l’interesse per Gonzalo Higuain del Napoli, ecco le sue parole riportate daTuttosport: “Higuain? E’ un profilo troppo importante. Se dovesse andare via Tevez,…

Beppe Marotta sonda il mercato per cercare il sostituto di Carlitos Tevez, in procinto di definire il suo ritorno alBoca Juniors.

Il dirigente dei bianconeri ha escluso l’interesse per Gonzalo Higuain del Napoli, ecco le sue parole riportate daTuttosport: Higuain? E’ un profilo troppo importante. Se dovesse andare via Tevez, il giocatore per sostituirlo l’abbiamo individuato ed è Mandzukic. Concordiamo tutti sulla sua valutazione positiva”.

 

 

L’importanza alla quale si riferisce Marotta è chiaramente riferita ai costi, nel caso del Pipita si tradurebbe nel versare nelle casse degli azzurri l’importo della clausola rescissoria pari a 88 mln di euro vista la volontà delPresidente Aurelio De Laurentiis di trattenere l’argentino: “Higuain è un nostro giocatore e il contratto va rispettato, che vada via è una fregnaccia. Se un pazzo offrirà la clausola, poi vedremo…”.

La Juventus per l’attacco ha puntato Mario Mandzukic dell’Atletico Madrid, per rimpiazzare il partente Tevez.
Il dg Marotta avrebbe offerto ben 15 milioni di euro alla società spagnola, mentre al giocatore un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione.

 

 

Frena però l’agente del croato, infatti Ivan Cvetkovic ha parlato del futuro del suo assistito a Tportal, non precludendo una permanenza del suo assistito a Madrid: Nel primo anno in un nuovo paese c’è bisogno di tempo per ambientarsi, i tifosi si sono comunque subito legati a lui e Mario si è adattato a città e società: non c’è alcun motivo per andare via e non rispettare il contratto.

Nel calcio però tutto è in costante movimento, non si sa mai quello che può accadere. Questo però non è il momento di fare speculazioni”. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy