Mario Gotze manda un messaggio alla Juventus

Mario Gotze manda un messaggio alla Juventus

TORINO – Questa volta a far sognare i tifosi della Juventus ci ha pensato direttamente Gotze, o meglio il suo agente con queste dichiarazioni che suonano come un chiaro messaggio ai dirigenti della Juventus: “Mario ha fatto capire che la sua situazione al Bayern nelle ultime due stagioni non è…

TORINO – Questa volta a far sognare i tifosi della Juventus ci ha pensato direttamente Gotze, o meglio il suo agente con queste dichiarazioni che  suonano come un chiaro messaggio ai dirigenti della Juventus: “Mario ha fatto capire che la sua situazione al Bayern nelle ultime due stagioni non è stata idilliaca. Ma è anche vero che sino a ora nessun club si è fatto avanti con una proposta economica“. 

 

 

“Il Bayern non ha preclusioni a una sua eventuale cessione, come noi non vogliamo precluderci nessuna possibilità, che sia quella di restare o andare all’estero. Manca ancora tanto alla chiusura del mercato e quindi tutto potrà ancora accadere”.

In poche parole, l’agente di MAario Gotze ha fatto capire che alla Juventus ci verrebbe di corsa. Ora la palla passa in mano a Marotta &co. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy