Mandzukic, la Roma sfida la Juve

Mandzukic, la Roma sfida la Juve

Il futuro di Mario Mandzukic è un’incognita. L’arrivo di Lewandowski alla corte del Bayern Monaco sembrerebbe liberare il nazionale croato che in queste stagioni ha contribuito in maniera decisiva ai successi dei bavaresi. Mentre il presidente Rummenigge getta acqua sul fuoco ribadendo la volontà di trattenere il bomber, quest’ultimo con…

Il futuro di Mario Mandzukic è un’incognita. L’arrivo di Lewandowski alla corte del Bayern Monaco sembrerebbe liberare il nazionale croato che in queste stagioni ha contribuito in maniera decisiva ai successi dei bavaresi. Mentre il presidente Rummenigge getta acqua sul fuoco ribadendo la volontà di trattenere il bomber, quest’ultimo con il contratto in scadenza nel 2016 si guarda intorno. La volontà di Mandzukic è quella di giocare con continuità, situazione che potrebbe essergli preclusa nella prossima stagione dalla coesistenza con Lewa. Nelle scorse settimane si sono intensificati i rumours relativi ad un interesse della Juve per la punta che potrebbe completare con Tevez, Llorente e Osvaldo il reparto offensivo della squadra di Conte nella prossima stagione.

 

 

La Roma ci prova. A sorpresa però sul giocatore ex Wolfsburg si è inserita anche la Roma. Secondo quanto riportato dal portale croato ‘index.hr’, i giallorossi sarebbero molto interessati al centravanti che potrebbe essere ceduto per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. La florida situazione economica dei capitolini permetterebbe di realizzare questa operazione che garantirebbe a Garcia la tanto cercata punta di peso. Nella prossima estate dunque tutto pronto per una super asta tutta italiana, tra Juve e Roma che faranno il possibile per strappare Mandzukic al Bayern. (FanPage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy