Mandzukic-Juventus: c’è l’accordo di massima

Mandzukic-Juventus: c’è l’accordo di massima

Clamoroso, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con Mario Mandzukic per il suo prossimo trasferimento a Torino. Il giocatore di proprietà del Bayern Monaco, che dalla prossima stagione diventerà un illustre panchinaro grazie all’arrivo all’Allianz Arena del polacco Robert Lewandowski, avrebbe deciso di cambiare aria. Il calciatore, quindi, prevedendo un futuro…

Clamoroso, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con Mario Mandzukic per il suo prossimo trasferimento a Torino. Il giocatore di proprietà del Bayern Monaco, che dalla prossima stagione diventerà un illustre panchinaro grazie all’arrivo all’Allianz Arena del polacco Robert Lewandowski, avrebbe deciso di cambiare aria.

 

 

 

Il calciatore, quindi, prevedendo un futuro bavarese con molto meno minutaggio avrebbe aperto alla cessione spingendo il suo procuratore a valutare le tante opportunità. Mandzukic, si sa, è seguito da mezza Europa visto che è uno di quegli attaccanti capaci di garantire almeno 20 gol a stagione.

La punta croata, secondo le indiscrezioni di mercato, avrebbe una valutazione di 30 milioni di euro, cifra che dovrebbe essere però trattabile e sulla quale l’Amministratore delegato bianconero Beppe Marotta vorrebbe dare un taglio netto, arrivando ad ottenere uno “sconto” di dieci milioni. La punta avrebbe già un’intesa di massima con la Juventus e le parti avrebbero trovato l’accordo per un contratto fino a giugno 2017 con opzione per una ulteriore stagione alla cifra di 3 milioni di euro netti più bonus a stagione.

(Calcioline.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy