Manchester United, sarà rivoluzione: Van Persie verso la Juventus

Manchester United, sarà rivoluzione: Van Persie verso la Juventus

L’era di David Moyes alManchester United è ufficialmente terminata dopo soli pochi mesi nonostante le premesse lasciassero immaginare tutt’altro. In attesa di scegliere in via definitiva l’allenatore per la prossima stagione, i Red Devils sono pronti ad una vera e propria rivoluzione e uno dei partenti di lusso potrebbe essere…

L’era di David Moyes alManchester United è ufficialmente terminata dopo soli pochi mesi nonostante le premesse lasciassero immaginare tutt’altro. In attesa di scegliere in via definitiva l’allenatore per la prossima stagione, i Red Devils sono pronti ad una vera e propria rivoluzione e uno dei partenti di lusso potrebbe essere Robin Van Persie.

 

C’E’ LA JUVENTUS – L’attaccante olandese continua a far gola a diverse big d’Europa ma in pole position sembra esserci la Juventus che da tempo è sulle tracce dell’ex punta dell’Arsenal. Stando a quanto riportato da Espress.co.uk, i bianconeri a fine stagione potrebbero lanciare l’assalto decisivo investendo parte dei soldi ricavati da una possibile cessione di PaulPogba al PSG. Fantacalcio o anticipazione di possibili scenari estivi?

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy