Manchester City su Falcao, la Juventus punta Jovetic

Manchester City su Falcao, la Juventus punta Jovetic

Sull’edizione odierna dellaGazzetta dello Sport si fa il punto sul calciomercato della Juventus e, in particolar modo, sull’ultimo innesto per l’attacco che Marotta e Agnelli dovranno fornire a Max Allegri. Da tenere sott’occhio – si legge sulla rosea – la situazione legata a Stevan Jovetic. Il Manchester City in queste…

Sull’edizione odierna dellaGazzetta dello Sport si fa il punto sul calciomercato della Juventus e, in particolar modo, sull’ultimo innesto per l’attacco che Marotta e Agnelli dovranno fornire a Max Allegri. Da tenere sott’occhio – si legge sulla rosea – la situazione legata a Stevan Jovetic. Il Manchester City in queste ore sta lavorando per l’acquisto di Radamel Falcao dal Monaco. Sfumata l’ipotesi Real Madrid, il colombiano potrebbe finire in Premier League dove c’è il City che per aggirare le norme del Fair Play Finanziario lavora a un prestito con diritto di riscatto. 

 

A quel punto, il club campione d’Inghilterra libererebbe Stevan Jovetic che potrebbe finire alla Juventus. Per il montenegrino s’è parlato anche di un clamoroso ritorno alla Fiorentina, ma al momento questa ipotesi rappresenta poco più di una suggestione. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy