Malouda poteva essere un giocatore della Juventus, ma…

Malouda poteva essere un giocatore della Juventus, ma…

Curioso il retroscena svelato da Guido Vaciago di Tuttosport. La Juventus incontrerà domani il Trabzonspor senza il suo giocatore migliore Florent Malouda (33), che non prenderà parte alla sfida dello Juventus Stadium. Il calciatore francese, quando giocava nell’Olympique Lione e aveva ventisette anni, era sulla lista della spesa bianconera perchè…

Curioso il retroscena svelato da Guido Vaciago di Tuttosport. La Juventus incontrerà domani il Trabzonspor senza il suo giocatore migliore Florent Malouda (33), che non prenderà parte alla sfida dello Juventus Stadium.

 

Il calciatore francese, quando giocava nell’Olympique Lione e aveva ventisette anni, era sulla lista della spesa bianconera perchè piaceva tanto al suo connazionale Didier Deschamps allora tecnico della Juve. L’ex ala del Chelsea aveva già trovato un accordo di massima ed era venuto a Vinovo, ma saltò tutto quando Deschamps lasciò la panchina a due giornate dalla fine del campionato di Serie B. I bianconeri sondarono poi il terreno con Antonio Conte, ma il tutto si arenò per il troppo ingaggio che percepiva a Londra. (TuttoSport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy