ADDIO TEVEZ, l’argentino torna a casa. Presentazione il 7 luglio. Ecco i dettagli dell’operazione

ADDIO TEVEZ, l’argentino torna a casa. Presentazione il 7 luglio. Ecco i dettagli dell’operazione

ll Boca Juniors riporta Carlitos Tevez a casa. Manca solo l’ufficialità, ma l’attaccante saluta la Juventus dopo due anni di successi e soddisfazioni. Beppe Marotta ha trovato l’intesa con Angelici, il presidente del Boca Juniors: cessione dal valore di 5 milioni di euro, con la giovane punta Guido Vadalà (classe…

ll Boca Juniors riporta Carlitos Tevez a casa. Manca solo l’ufficialità, ma l’attaccante saluta la Juventus dopo due anni di successi e soddisfazioni. Beppe Marotta ha trovato l’intesa con Angelici, il presidente del Boca Juniors: cessione dal valore di 5 milioni di euro, con la giovane punta Guido Vadalà (classe 1997) come contropartita. Esaudito così il desiderio di Tevez di tornare a Buenos Aires. Dopo 96 presenze (66 in campionato) e 50 gol (39 in campionato), l’argentino saluta i bianconeri e torna a Buenos Aires. A Torino sono stati due anni di successi: Tevez con Antonio Conte e Massimiliano Allegri ha vinto 2 scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

 

Senza dimenticare la finale di Champions League persa a Berlino contro il Barcellona. Dall’Argentina dicono che Tevez sarà presentato il 7 luglio dal Boca Juniors. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy