Luca Marchetti: “Rinnovo in vista per Lichtsteiner”

Luca Marchetti: “Rinnovo in vista per Lichtsteiner”

TORINO – Dalle righe del suo editoriale per TMW, Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky, parla della Juventus e di Lichtsteiner. Ecco le sue parole: “Che l’Europa sia strana lo ha dimostrato la Juventus che ha tirato fuori una grande prestazione. Coraggio e carattere. Anche sfortunata, ma alla fine…

TORINO – Dalle righe del suo editoriale per TMW, Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky, parla della Juventus e di Lichtsteiner. Ecco le sue parole:  “Che l’Europa sia strana lo ha dimostrato la Juventus che ha tirato fuori una grande prestazione. Coraggio e carattere. Anche sfortunata, ma alla fine l’ha portata a casa, sperando che il rigore di Vidal non pesi troppo nell’economia del passaggio del turno. Ecco: in queste partite le italiane devono dimostrare di aver interpretato al meglio il loro ruolo. E continua infatti anche il progetto Juve, anche nella situazione dei rinnovi.

 

L’incontro con l’entourage di Lichtsteiner c’è stato la scorsa settimana. E l’incontro è stato molto positivo. C’è grande ottimismo da entrambe le parti: è chiaro che ci siano altre società interessate all’esterno di destra ma l’intenzione è rimanere a Torino”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy