L’opinione, Pedullà: “Lapadula vuole la Juve ma il Napoli non molla”

L’opinione, Pedullà: “Lapadula vuole la Juve ma il Napoli non molla”

Fitto intreccio di mercato sull’asse Torino-Pescara. Il giocatore vuole la Juve ma non per essere parcheggiato, i bianconeri ci pensano..

 

La telenovela legata a Gianluca Lapadula e la Juve sembra non avere fine. Come spiegato da Alfredo Pedullà, l’attaccante del Pescara vuole il club bianconero ma non per essere “parcheggiato” altrove: ” Se la Juve ci puntasse, Lapadula sarebbe orgoglioso. Se gli dicessero, facciamo un esempio, “vai a Empoli”, allora i suoi dubbi aumenterebbero. E preferirebbe scegliere in prima persona il club del futuro, fermo restando che oggi è estremamente concentrato sul Pescara che vuole tornare in serie A. Il Genoa potrebbe essere un’opzione seria (ci sono stati incontri tra Sebastiani e Preziosi), il Napoli non smette di cercarlo, altre opzioni possono essere dietro l’angolo. E tutti i discorsi tornano sulla Juve: ci punterebbe o lo parcheggerebbe? Il dilemma, oggi, è questo”.

Il dubbio Juve è certamente legato anche a Morata, Zaza e tutte le alternative in attacco ma non solo. Ecco il piano di Marotta e Paratici per puntare alla Champions League della prossima stagione… CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy