Lo United non molla Vidal, se parte il cileno, bianconeri pronti a trattare Guarin

Lo United non molla Vidal, se parte il cileno, bianconeri pronti a trattare Guarin

Tanto spazio per Arturo Vidal, non sul terreno di gioco, almeno per ora, bensì sulle pagine di Tuttosport. Il quotidiano torinese prova ad ipotizzarne il futuro sulle basi di quanto affermato dalla società bianconera nelle scorse settimane e sulle insistenti voci provenienti dall’Inghilterra. Marotta continua ad affermare che l’intenzione della…

Tanto spazio per Arturo Vidal, non sul terreno di gioco, almeno per ora, bensì sulle pagine di Tuttosport. Il quotidiano torinese prova ad ipotizzarne il futuro sulle basi di quanto affermato dalla società bianconera nelle scorse settimane e sulle insistenti voci provenienti dall’Inghilterra. Marotta continua ad affermare che l’intenzione della Juventus è quella di non cedere Arturo Vidal, è un punto fermo della squadra e continuerà ad esserlo, questo a parole, nella realtà il club di corso Galileo Ferraris ne ha fissato anche il prezzo, chi vuole il cileno deve mettere sul piatto almeno 50 milioni di euro.

 

Vidal di contro non ha certo manifestato l’idea di andare via, qualora dovesse arrivare la ricca proposta dello United, sicuramente anche lui un pensierino lo farà. Le voci di un possibile addio non si placano, l’agente del cileno, Fernando Felicevich, è atteso in Italia per chiudere con l’Inter la trattativa relativa ad un altro cileno, Medel del Cardiff, possibile che nella sua borsa ci sia anche l’offerta ufficiale del Manchester? Chissà, in Inghilterra sono convinti che il duo Nani – Hernandez possa sbloccare l’affare, la Juventus però vorrebbe 50 milioni di euro, nello stesso tempo l’ad bianconero è sempre vigile sul mercato pronto a reperire nel giro di breve tempo il sostituto di Vidal in caso di cessione. Tutti gli indizi portano a Fredy Guarin, il colombiano è in uscita dall’Inter, i nerazzurri lo hanno proposto allo United in uno scambio con il Chicharito, attaccante gradito al club di Thoir. L’obiettivo principale di Van Gaal è Arturo Vidal, il mercato è ancora aperto, mancano ventisette giorni alla chiusura, tutto può ancora succedere, per mettere la parola fine sulla vicenda bisognerà attendere ancora. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy