Lo spagnolo a scuola da un portoghese – Morata e i consigli di Cristiano Ronaldo. In Spagna è diventato AM7…

Lo spagnolo a scuola da un portoghese – Morata e i consigli di Cristiano Ronaldo. In Spagna è diventato AM7…

TORINO – La rete siglata da Alvaro Morata al Barbera non ha sorpreso tutti, perché Massimiliano Allegri lavora da mesi a Vinovo con speciali sedute di tecnica sui tiri dell’attaccante spagnolo. Utili, però, nella crescita di Morata anche i consigli di Cristiano Rolando, con il quale si intratteneva a lungo…

TORINO – La rete siglata da Alvaro Morata al Barbera non ha sorpreso tutti, perché Massimiliano Allegri lavora da mesi a Vinovo con speciali sedute di tecnica sui tiri dell’attaccante spagnolo. Utili, però, nella crescita di Morata anche i consigli di Cristiano Rolando, con il quale si intratteneva a lungo in allenamento. Noto per essere un professionista eccellente, il fuoriclasse portoghese è stato un riferimento importante per il centravanti della Juventus, che continua a sentirlo. In Spagna è diventato AM9, in Italia prova a seguire le orme di un altro illustre esempio, Carlos Tevez. Allenamenti speciali a Vinovo, così come faceva a Madrid con CR7: ecco il segreto di Morata, seguito attentamente da Florentino Perez

 

SOTTO OSSERVAZIONE – Non a caso sono stati avvistati scout del Real Madrid allo Juventus Stadium in passato, in alternativa arrivano filmati al presidente dei galacticos. L’escalation di Morata insomma non sta passando inosservata, anzi, come riportato da Tuttosport, Liverpool e Arsenal potrebbero mettere sul piatto a fine stagione più dei 30 milioni di euro fissati per la clausola di ricompra del Real Madrid. Nel caso di un’offerta da parte di terzi, però, è prevista una clausola di 80 milioni di euro, di cui 53 andrebbero alla Juventus e 27 al Real Madrid. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy