Llorente destino segnato. Ora lo vuole il Wolfsburg, ma è addio annunciato con la Juve

Llorente destino segnato. Ora lo vuole il Wolfsburg, ma è addio annunciato con la Juve

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO IN USCITA BIANCONERO – Siamo praticamente ai saluti tra Llorente e la Juventus. Lo spagnolo, ormai spodestato nel suo ruolo dall’esplosione del connazionale Alvaro Morata, sta preparando la valigia. Per lui si è parlato tantissimo di una destinazione spagnola, per in un certo senso, tornare…

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO IN USCITA BIANCONERO – Siamo praticamente ai saluti tra Llorente e la Juventus. Lo spagnolo, ormai spodestato nel suo ruolo dall’esplosione del connazionale Alvaro Morata, sta preparando la valigia. Per lui si è parlato tantissimo di una destinazione spagnola, per in un certo senso, tornare a casa. In primis infatti, era spuntato il nome dell’Atletico Madrid e poi ancora del Siviglia. In queste ultime ore invece, ha preso forma una pista che porterebbe Fernando Llorente a giocare in Bundesliga.

 

Da quanto riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, alla finestra si è affacciato il Wolfsburg. Liga o Bundes, il destino di Llorente e il suo divorzio con la Juventus è questione di giorni. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy