Liverpool su Tevez se parte Suarez

Liverpool su Tevez se parte Suarez

– È Carlitos Tevez il prescelto di Brendan Rodgers per sostituire quella che sarà la cessione eccellente del Liverpool di quest’estate. Lo scrivono in Inghilterra, dove si parla di una fonte vicinissima ad Anfield che avrebbe rivelato i piani dei Reds per ovviare alla partenza di uno tra Suarez o…

 È Carlitos Tevez il prescelto di Brendan Rodgers per sostituire quella che sarà la cessione eccellente del Liverpool di quest’estate. Lo scrivono in Inghilterra, dove si parla di una fonte vicinissima ad Anfield che avrebbe rivelato i piani dei Reds per ovviare alla partenza di uno tra Suarez o Sturridge: il club proverà fino all’ultimo a trattenerli entrambi, resistendo alle sirene del Real Madrid per il capocannoniere della Premier League e chiudendo il rinnovo del contratto con il talento inglese, ma se non dovesse riuscirci allora sarebbe proprio l’Apache la prima scelta, vista la sua esperienza in Inghilterra e la sua rinascita avvenuta a Torino.

 

 

E senza il mondiale di mezzo, l’affare (almeno secondo quanto filtra Oltremanica) potrebbe chiudersi in tempi brevi se l’offerta presentata alla Juventus fosse soddisfacente per la società italiana. 

 

Corrieredellosport.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy