MERCATO – Juve, Berardi e Zaza salta l’accordo

MERCATO – Juve, Berardi e Zaza salta l’accordo

TORINO AGGIORNAMENTO – Niente da fare. E’ salto l’accordo con il Sassuolo per quanto riguarda le comproprietà di Berardi e Zaza. La volontà della Juventus è quella di inserire contropartite tecniche nella trattativa per portare a Torino Berardi. Zaza invece, dovrebbe restare un altro anno in maglia neroverde. 18/06/14Secondo Sky…

TORINO

AGGIORNAMENTO – Niente da fare. E’ salto l’accordo con il Sassuolo per quanto riguarda le comproprietà di Berardi e Zaza. La volontà della Juventus è quella di inserire contropartite tecniche nella trattativa per portare a Torino Berardi. Zaza invece, dovrebbe restare un altro anno in maglia neroverde.

 

18/06/14
Secondo Sky Sport, in questo momento è in corso l’ennesimo incontro tra la Juventus e il Sassuolo per definire la situazione di Berardi, Zaza e Marrone. I bianconeri vorrebbero riportare a Torino l’esterno classe 94 e vorrebbero tenere anche il bomber ex Ascoli. Mentre il Sassuolo vorrebbe riuscire a trattenere almeno due dei tre campioncini. Al momento a Milano sono presenti anche i procuratori di Zaza che aspettano di capire cosa emergerà dal summit tra la Juve e il Sassuolo. Al momento il futuro dei giocatori è quantomai incerto con la Juve intenzionata a riportarli a casa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy