LE VOCI – Massimo Mauro: “La Juve è tornata quella di sempre”

LE VOCI – Massimo Mauro: “La Juve è tornata quella di sempre”

LE VOCI – A parlare è Massimo Mauro, ex ala bianconera e ora commentatore Sky, al Corriere dello Sport: “Se Buffon, Bonucci, Chiellini e Marchisio continuano a giocare così, se Pogba continua con le sue giocate di qualità penso che abbiamo di fronte la solita Juve, una squadra con grande personalità e soprattutto concreta, che prende pochi gol. E poi c’è Allegri che infonde serenità e alza la voce quando serve. Mi sembra che sia tornata la Juve di sempre”. Poi un pensiero su Juve-Bayern: “Vedo realisticamente il Bayern favorito, per budget e qualità della rosa. In Champions League è da anni che si dimostra che la squadra che gioca meglio vince. E in questo la Juve dovrebbe migliorare perché avendo un centrocampo con più quantità che qualità, non potrà mai esprimere un gioco scintillante. È più robusta che tecnica e quindi deve sfruttare queste doti. Quindi mi auguro che possa succedere la stessa cosa dell’anno scorso quando ha eliminato il Real Madrid”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy