LE VOCI – Dybala: “Sono solo all’inizio. Voglio crescere e dimostrare il mio valore”

LE VOCI – Dybala: “Sono solo all’inizio. Voglio crescere e dimostrare il mio valore”

Dopo la finale di Champions League in quel di Berlino che ha visto i suoi prossimi compagni di squadra cadere sotto le tre reti del Barcellona, PauloDybala si gode il presente, in attesa dell’inizio della nuova stagione con la Juventus, che vedrà inizio il prossimo 16 luglio, data del ritiro…

Dopo la finale di Champions League in quel di Berlino che ha visto i suoi prossimi compagni di squadra cadere sotto le tre reti del Barcellona, PauloDybala si gode il presente, in attesa dell’inizio della nuova stagione con la Juventus, che vedrà inizio il prossimo 16 luglio, data del ritiro bianconero. L’attaccante argentino, arrivato pochi giorni fa sul mercato dal Palermo, è rientrato in Sudamerica per godersi le vacanze e la Coppa America: ieri, tornato a Laguna Larga, sua città di origine, è stato braccato dai cronisti che gli hanno anche puntualizzato i quasi 40 milioni di euro spesi dalla Juventus per il suo cartellino. 

 

LE PAROLE – Queste le sue dichiarazioni, riportate dall’edizione online diTuttosport: «Il mio trasferimento alla Juventus è uno dei più cari della storia del calcio italiano? Beh, non ci penso, intanto voglio godermi al massimo questo momento. Era un mio sogno avere successo in Europa e ci sono riuscito. Ma è chiaro che la mia strada è soltanto all’inizio, voglio crescere tanto e dimostrare il mio valore». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy