Le ultime su Peluso

Le ultime su Peluso

La Juventus, per rinforzare il reparto arretrato e la fascia mancina (visto che a gennaio Asamoah parteciperà alla Coppa d’ Africa e mancherà per oltre un mese), punta tutto sul terzino dell’ Atalanta Federico Peluso, ventottenne che recentemente ha trovato spazio anche nella Nazionale di Cesare Prandelli. Secondo quanto riportato…

La Juventus, per rinforzare il reparto arretrato e la fascia mancina (visto che a gennaio Asamoah parteciperà alla Coppa d’ Africa e mancherà per oltre un mese), punta tutto sul terzino dell’ Atalanta Federico Peluso, ventottenne che recentemente ha trovato spazio anche nella Nazionale di Cesare Prandelli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbe un piccolo ostacolo di natura economica: il club bergamasco, infatti, chiede 7 milioni di euro per il calciatore, mentre la Vecchia Signora è pronta a metterne sul piatto al massimo 5.

C’è inoltre l’ insidia del Napoli che, oltre a Neto, ha messo gli occhi anche su Peluso (Zuniga non ha ancora trovato l’ accordo per il rinnovo contrattuale e a giugno potrebbe lasciare il club azzurro). L’ impressione, comunque, è che l’ affare si farà, e probabilmente l’ operazione andrà in porto già nella sessione invernale di calciomercato. Peluso vuole vestire il bianconero e la dirigenza juventina farà di tutto per portarlo a Torino, magari inserendo come parziale contropartita un giovane. Del resto, fra i due club i rapporti sono ottimi, come dimostrano i recenti affari che hanno portato alla corte di Conte Padoin e Gabbiadini (poi girato in prestito al Bologna).

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy