Juve, Lavezzi, Jovetic, Lamela

Juve, Lavezzi, Jovetic, Lamela

TORINO – L’ambiente juventino è ancora sotto shock. Molti tifosi nella giornata di ieri si sono radunati sotto alla sede ufficiale della società. All’arrivo dei giocatori, i tifosi hanno intonato cori pro Conte e contro Allegri. Ora tocca alla società. L’obiettivo è solo uno, imporsi sul mercato. Ed ecco che…

TORINO – L’ambiente juventino è ancora sotto shock. Molti tifosi nella giornata di ieri si sono radunati sotto alla sede ufficiale della società. All’arrivo dei giocatori, i tifosi hanno intonato cori pro Conte e contro Allegri. Ora tocca alla società. L’obiettivo è solo uno, imporsi sul mercato. Ed ecco che spuntano 3 nomi interessanti, dopo le telenovele Cuadrado, Sanchez e Iturbe che sono rimaste tali. 
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sky, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla società l’acquisto di Erik Lamela. Il suo passato alla Roma rassicura, l’allenatore toscano, sulla qualità del giocatore. Ieri, in conferenza stampa, ha dichiarato che durante la partita si potrà cambiare modulo e l’argentino sarebbe perfetto per un doppio ruolo in fase offensiva. La formazione bianconera potrebbe partire con Lamela traquartista per poi spostarlo come esterno, in un attacco a tre. Il nome dell’argentino è stato diffuso anche dalle dichiarazioni di Pedullà aggiungendo, al giocatore del Tottenham, altri due nomi di possibili obiettivi bianconeri: “I nomi in cima alla lista di Allegri sono quelli di Jovetic e Lavezzi.

 

Il giocatore del Psg sarebbe l’acquisto perfetto per la Juventus, dato il modulo che Allegri ha intenzione di far scendere in campo. Il contratto in scadenza nel 2016 ed il mancato accordo sul rinnovo arirebbero ad una possibile trattativa. Per quanto riguarda Jovetic la situazione è più complicata: per vederlo in bianconero servirebbe un’operazione in attacco da parte del City ed una proposta allattante da parte della Juventus altrimenti non si può iniziare una trattativa. Per Lamela serve una cifra vicina ai 30 milioni, quanto speso dal Tottenham per portare il giocatore in Inghilterra”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy