LA STRATEGIA – Piano Marotta: Cavani in bianconero senza cedere Pogba

LA STRATEGIA – Piano Marotta: Cavani in bianconero senza cedere Pogba

Edinson Cavani potrebbe diventare l’assoluto protagonista del mercato estivo, futuro tutto da decifrare per il bomber uruguaiano, sul suo conto mezza Europa pronta a darsi battaglia. Ci sono i migliori club della Premier League e c’è, intenzionata realmente a tentare il tutto per tutto, anche la Juventus. Amore datato, a…

Edinson Cavani potrebbe diventare l’assoluto protagonista del mercato estivo, futuro tutto da decifrare per  il bomber uruguaiano, sul suo conto mezza Europa pronta a darsi battaglia. Ci sono i migliori club della Premier League e c’è, intenzionata realmente a tentare il tutto per tutto, anche la Juventus. Amore datato, a Torino già in passato hanno tentato di mettere le mani sul ‘Matador’, trattando senza successo prima con il Palermo e poi con il Napoli. La situazione è cambiata drasticamente, il 28enne centravanti sudamericano sta valutando attentamente il suo futuro e, a fine stagione, incontrerà i vertici delParis Saint-Germain per fare il punto della situazione. 

 

La Vecchia Signora, se si dovessero sviluppare scenari interessanti, proverebbe concretamente a riportare in Italia un giocatore che, nelle strategie degli uomini di corso Galileo Ferraris, svilupperebbe sensibilmente il tasso qualitativo della rosa. E il sogno, a tal proposito, sarebbe dei più dolci, ovvero, coppia d’attacco conCarlos Tevez.

I bianconeri confidano di poter convincere l’Apache, trattenere per un’ultima stagione l’asso argentino favorirebbe un’importante cresciuta europea, la quale andrebbe impreziosita con una prestigiosa sessione di mercato. La Juventus su Cavani è vigile, Beppe Marotta e Fabio Paratici non hanno ancora fatto registrare contatti ufficiali con i parigini, l’offensiva scatterebbe solamente se ci fosse aria di rottura. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy