La Stampa: accordo Juve – Psg per Cavani

La Stampa: accordo Juve – Psg per Cavani

Clamorosa l’indiscrezione riportata questa mattina da La Stampa: la Juventus sembra aver trovato l’accordo col Paris Saint-Germain per l’approdo a Torino dell’attaccante uruguagio Edinson Cavani. Un affare da 45 milioni di euro, più 5,5 milioni di euro di stipendio a stagione per cinque anni, stando a quanto riportato dall’autore dell’articolo…

Clamorosa l’indiscrezione riportata questa mattina da La Stampa: la Juventus sembra aver trovato l’accordo col Paris Saint-Germain per l’approdo a Torino dell’attaccante uruguagio Edinson Cavani. Un affare da 45 milioni di euro, più 5,5 milioni di euro di stipendio a stagione per cinque anni, stando a quanto riportato dall’autore dell’articolo Massimiliano Nerozzi che invita i lettori a non farsi deviare dalle probabili smentite che filtreranno in questi giorni.

 

Attenzione però:

 

l’acquisto di Cavani è strettamente legato alla cessione di Pogba al Psg, che dovrà forzatamente accasarsi a Parigi entro la prossima sessione di mercato, pena l’annullamento dell’accordo. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy