MERCATO – Pogba, oltre al Chelsea anche il City

MERCATO – Pogba, oltre al Chelsea anche il City

TORINO – Tutti su Pogba, la Premier League lo vuole a tutti i costi. Secondo quando lanciato nell’edizione odierna dal quotidiano l’Equipe, ora è il Manchester City a farsi avanti per accaparrarsi il gioiello bianconero. Pellegrini lo stima moltissimo e Pogba sarebbe un punto fisso nel suo scacchiere tattico per…

TORINO – Tutti su Pogba, la Premier League lo vuole a tutti i costi. Secondo quando lanciato nell’edizione odierna dal quotidiano l’Equipe, ora è il Manchester City a farsi avanti per accaparrarsi il gioiello bianconero. Pellegrini lo stima moltissimo e Pogba sarebbe un punto fisso nel suo scacchiere tattico per il dopo Yaya Tourè.  Alla finestra, pero’ c’è sempre il Chelsea di Jose Mourinho che come noto ha messo sul piatto la cifra shock di 70 milioni di euro.

 

Ora deve essere la Juventus a mettersi a tavolino e decidere sul futuro del francese delineando gli altri colpi di mercato, qualora si dovesse passare per una cessione molto dolorosa da un punto di vista tecnico, ma molto redditizia per le casse societarie. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy