La Juventus vuole David Silva del Man City

La Juventus vuole David Silva del Man City

La Juventus è alla ricerca di un numero 10 per completare la rosa e fare il salto di qualità, e la dirigenza bianconera sta monitorando diversi profili: da Isco a Oscar, passando per Ozil e Cuadrado. Ma spunta una nuova ed intrigante pista: secondo quanto raccolto da Calcionews24.com, nell’ambito della…

La Juventus è alla ricerca di un  numero 10 per completare la rosa e fare il salto di qualità, e la dirigenza bianconera sta monitorando diversi profili: da Isco a Oscar, passando per Ozil e Cuadrado.

 

Ma spunta una nuova ed intrigante pista: secondo quanto raccolto da Calcionews24.com, nell’ambito della trattativa per Paul Pogba la Juventus ha chiesto disponibilità al Manchester City per la cessione di David Silva.

I DETTAGLI – Lo spagnolo è un profilo molto gradito a Massimiliano Allegri, visto che può svolgere sia il ruolo di esterno che di trequartista.

 

L’eventuale operazione sarebbe slegata dall’affare Pogba – Manchester City ma appare in salità: il City infatti ha sparato alto, chiedendo 30 milioni di euro per il cartellino del classe 1986 di Arguneigun. calcionews24.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy