La Juventus vuole Baselli

La Juventus vuole Baselli

Il duello Fiorentina-Juventus potrebbe spostarsi dal campo al mercato. In attesa dell’ultimo, forse il più importante, scontro stagionale tra le due squadre, ci si prepara nei prossimi mesi ad alcuni duelli che vedranno protagoniste le due società sul mercato. Un giocatore che fa gola ad entrambe è il centrocampista dell’Atalanta …

Il duello Fiorentina-Juventus potrebbe spostarsi dal campo al mercato. In attesa dell’ultimo, forse il più importante, scontro stagionale tra le due squadre, ci si prepara nei prossimi mesi ad alcuni duelli che vedranno protagoniste le due società sul mercato.

 

 

 

Un giocatore che fa gola ad entrambe è il centrocampista dell’Atalanta Daniele Baselli, classe ’92,  uno dei più importanti prospetti del calcio italiano. Il regista dei neroazzurri fa gola a Juve e Fiorentina, ma sembra che i bianconeri abbiano piazzato l’affondo giusto che ha convinto il Presidente Percassi. Tutto il cartellino del giocatore in cambio di Padoin più un conguaglio economico, con la possibilità di lasciare il ragazzo di Manerbio per un altro anno a Bergamo e crescere ancora. La Fiorentina invece propone una semplice comproprietà, ma di fronte alle due offerte, l’Atalanta avrebbe scelto quella bianconera. Baselli-Juventus, il futuro è adesso…

 

(Juvelive.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy