La Juventus punta anche Higuain

La Juventus punta anche Higuain

Anche ieri Gonzalo Higuain è stato decisivo per le sorti del Napoli. Gol del vantaggio, più assist nel raddoppio di Hamsik, e Napoli che asfalta il Wolfsburg nella gara d’andata dei quarti di Europa League. Una vittoria doppiamente importante per gli azzurri, perché proprio dall’Europa potrebbe passare il futuro del…

Anche ieri Gonzalo Higuain è stato decisivo per le sorti del Napoli. Gol del vantaggio, più assist nel raddoppio di Hamsik, e Napoli che asfalta il Wolfsburg nella gara d’andata dei quarti di Europa League. Una vittoria doppiamente importante per gli azzurri, perché proprio dall’Europa potrebbe passare il futuro del bomber argentino: non è un mistero che il ‘Pipita‘ voglia giocare la Champions League e, visti i sette punti che separano la squadra di Benitez dal terzo posto, vincere l’Europa League è adesso obiettivo fondamentale visto che da questa stagione consente l’accesso diretto alla fase a gironi della massima rassegna continentale per club.

 

 

Il Napoli vuole tenersi stretto il suo bomber, ma nuove sirene di mercato arrivano direttamente dall’Italia:

 

come riporta oggi ‘Tuttosport’, la Juventus avrebbe messo nel mirino l’ex attaccante del Real Madrid come punta di altissimo livello da consegnare adAllegri per il dopo Tevez. calciomercato.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy