La Juventus piomba su Kurzawa

La Juventus piomba su Kurzawa

TORINO – 23 anni, origini polacche ma nazionalità francese. E qualche gettone nella nazionale di Deschamps. – E’ questo l’identikit di uno dei possibili nuovi arrivi alla Juventus: Layvin Kurzawa, come ripoorta goal.com, terzino mancino del Monaco è tornato nelle ultime ore prepotentemente di moda in casa bianconera. Ieri sera…

TORINO –  23 anni, origini polacche ma nazionalità francese. E qualche gettone nella nazionale di Deschamps.  – E’ questo l’identikit di uno dei possibili nuovi arrivi alla Juventus: Layvin Kurzawa, come ripoorta goal.com,  terzino mancino del Monaco è  tornato nelle ultime ore prepotentemente di moda in casa bianconera.

Ieri sera il direttore sportivo Fabio Paratici era a Berna per visionare il giocatore, in campo per la sfida valevole per i preliminari di Champions League tra gli svizzeri dello Young Boys e i monegaschi. E ora spera di poter trattare col Monaco, anche se sa che il club del Principato è – come si suol dire – una bottega piuttosto cara.

Come ha confermato l’ad Beppe Marotta lunedì, la Juventus proverà fino in fondo a portare a casa un vice-Evra. E nel lotto c’è anche il connazionale Kurzawa.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy