La Juventus pensa ad Oscar del Chelsea

La Juventus pensa ad Oscar del Chelsea

La ricerca del trequartista da consegnare ad Allegri si è interrotta lo scorso 2 febbraio, giorno della chiusura del mercato invernale. Con l’apertura della sessione estiva riprenderà la caccia di Marotta e Paratici per quel giocatore da schierare dietro le due punte. Come riporta Tuttosport, nell’agenda dell’ad bianconero c’è sempre…

La ricerca del trequartista da consegnare ad Allegri si è interrotta lo scorso 2 febbraio, giorno della chiusura del mercato invernale. Con l’apertura della sessione estiva riprenderà la caccia di Marotta e Paratici per quel giocatore da schierare dietro le due punte. Come riporta Tuttosport, nell’agenda dell’ad bianconero c’è sempre quel Wesley Sneijder cercato con insistenza a gennaio ma blindato a più riprese dal Galatasaray, a seguire Henrikh Mkhitaryan del Borussia Dortmund e Franco Vazquez del Palermo. Il profilo che maggiormente stuzzica la fantasia di Allegri è quello di Oscar del Chelsea, il brasiliano classe ’91 non figura nella lista degli incedibili e con un’offerta soddisfacente i Blues lo lascerebbero partire.

 

Per la cronaca, con il club di Abramovich ha un contrato fino al 2019 e occorre una cifra superiore ai 30 milioni di euro.

 

Dal Belgio intanto continuano a caldeggiare la pista Witsel, il belga non è un trequartista ma andrebbe a rinforzare la mediana. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy