La Juventus parla tedesco: Götze ci pensa, Draxler annuisce

La Juventus parla tedesco: Götze ci pensa, Draxler annuisce

Paratici è in Germania. Il blitz del DS bianconero si prolunga perchè la Juventus è ormai affascinata dalla Germania. Sami Khedira ha rapito completamente Massimiliano Allegri che ieri lo ha più volte elogiato “E’ veramente forte: tirato come un ragazzino”. E, per continuare a stupire l’allenatore basta continuare a seguire…

Paratici è in Germania. Il blitz del DS bianconero si prolunga perchè la Juventus è ormai affascinata dalla Germania. Sami Khedira ha rapito completamente Massimiliano Allegri che ieri lo ha più volte elogiato “E’ veramente forte: tirato come un ragazzino”. E, per continuare a stupire l’allenatore basta continuare a seguire questa scia tedesca. 

 

Beppe Marotta vuole a tutti i costi Julian Draxler che però nelle ultime ore è stato contattato anche dalla Roma che vuole mettere i bastoni tra le ruote dei bianconeri. Ma non c’è solo il talento dello Shalke 04 nei sogni torinesi. L’obiettivo primario, infatti, rimane Mario Gotze che si è preso un po’ di tempo allontanandosi, però, dal Bayern Monaco. 

 

Lo Schalke, intanto, chiede 25 milioni e la Juventus non discute il prezzo, ma chiede modalità di pagamento più prudenti, perché Draxler è reduce da grossi guai fisici. E si punta tutto sulla chiusura lampo viste le titubanze di Mario Gotze che sente già nostalgia della Bundesliga. 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy