La Juventus fa sul serio per D’Ambrosio

La Juventus fa sul serio per D’Ambrosio

La vendetta è un piatto che va servito… caldo. La Juventus infatti non ha nessuna voglia di attendere molto per far ‘pagare’ all’Inter lo sgarro della vicenda Vucinic-Guarin. Ecco perchè Marotta e Paraticistarebbero pensando di compiere un clamoros sorpasso nei confronti dei nerazzurri nella trattivaD’Ambrosio. A dirlo è ‘Tuttosport’ che…

La vendetta è un piatto che va servito… caldo. La Juventus infatti non ha nessuna voglia di attendere molto per far ‘pagare’ all’Inter lo sgarro della vicenda VucinicGuarin. Ecco perchè Marotta e Paraticistarebbero pensando di compiere un clamoros sorpasso nei confronti dei nerazzurri nella trattivaD’AmbrosioA dirlo è ‘Tuttosport’ che spiega come, il terzino del Torino non sarebbe uno sfizio ma una vera e propria necessità dopo le recenti cessioni di Motta e De Ceglie. D’Ambrosio, sedotto prima dalla Roma, quindi dall’Inter, poi vicino al Milan e infine ripreso per i capelli dai nerazzurri con cui avrebbe già un accordo per luglio, è a tutti gli effetti ancora un giocatore alle dipendenze di Urbano CairoIl Torino ha da tempo imposto le sabbie mobili all’Inter. I granata non si sono mai schiodati dalla richiesta iniziale: 2,5 milioni cash oppure la metà del cartellino di Ruben BottaBranca ci ha provato più volte inserendo i vari BardiBenassiOlsen e Duncan ma senza successo. 

Ecco perchè, lo stallo sulla trattativa potrebbe favorire la Juventus che negli ultimi tempi ha confermato di avere un dialogo proficuo con il Torino. L’affare Ogbonna nè è la prova, senza dimenticare che in estate i due club dovranno sedersi a tavolino per le sorte del futuro di Immobile, a metà fra ‘zebra’ e ‘toro’. Un trattativa che con un D’Ambrosio in bianconero potrebbe rivelarsi molto più semplice da portare avanti.

goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy