La Juventus blocca il nuovo Cuadrado

La Juventus blocca il nuovo Cuadrado

La Juventus volge lo sguardo al futuro e mette le mani sul nuovo Cuadrado: c’è infatti l’accordo per l’estroso esterno colombiano Andres Felipe Tello, classe ’96, dell’Envigado. Giocatore dotato di grande rapidità e forte tecnicamente, è considerato dagli addetti ai lavori un possibile craque per il futuro, tanto da spingere…

La Juventus volge lo sguardo al futuro e mette le mani sul nuovo Cuadrado: c’è infatti l’accordo per l’estroso esterno colombiano Andres Felipe Tello, classe ’96, dell’Envigado.

Giocatore dotato di grande rapidità e forte tecnicamente, è considerato dagli addetti ai lavori un possibile craque per il futuro, tanto da spingere i bianconeri ad accelerare l’operazione: un affare da oltre 2 milioni di dollari chiuso a Milano da Fabio Paratici e dai suoi collaboratori Ribalta e Cherubini.

 

 

Il calciatore ha lo status di extracomunitario e i bianconeri hanno già occupate le due relative slot: la Juventus potrebbe allora aggregarlo da qui a giugno in Primavera oppure farlo tesserare da una società amica (ad esempio il Cagliari). Con un futuro bianconero comunque garantito. (Panorama.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy