La Juve vuole Oscar. Il brasiliano del Chelsea primo obiettivo

La Juve vuole Oscar. Il brasiliano del Chelsea primo obiettivo

La ricerca del trequartista da consegnare ad Allegri si è interrotta lo scorso 2 febbraio, giorno della chiusura del mercato invernale. Con l’apertura della sessione estiva riprenderà la caccia di Marotta e Paratici per quel giocatore da schierare dietro le due punte. Diversi gli elementi seguiti a gennaio, più di…

La ricerca del trequartista da consegnare ad Allegri si è interrotta lo scorso 2 febbraio, giorno della chiusura del mercato invernale. Con l’apertura della sessione estiva riprenderà la caccia di Marotta e Paratici per quel giocatore da schierare dietro le due punte. Diversi gli elementi seguiti a gennaio, più di un tentativo è stato fatto per Sneijder, il Galatasaray però si è continuamente trincerato dietro la clausola rescissoria da 20 milioni, troppi per i bianconeri che hanno così mollato la pista olandese. Allegri nei giorni scorsi ha confermato l’interesse della Juventus per Cassano, trattativa poi che non è decollata.

 

Un sondaggio è stato fatto anche per Henrikh Mkhitaryan del Borussia Dortmund e Oscar del Chelsea. Ed è proprio il trequartista brasiliano il profilo che secondoTuttosport stuzzica maggiormente la fantasia di Allegri.

 

Il brasiliano classe ’91 non figura nella lista degli incedibili, partito titolare a inizio stagione con il passare dei mesi ha avuto sempre meno spazio, con un’offerta soddisfacente i Blues lo lascerebbero partire. tuttojuve.com

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy