La Juve vuole comprare Mirante

La Juve vuole comprare Mirante

In attesa di sfidarlo stasera e di essere messo alla prova dai bomber bianconeri, Antonio Mirante è tornato nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione. Com’è noto, i bianconeri dovranno inserire nella lista europea prossima calciatori cresciuti nel settore giovanile, ed il portiere ducale farebbe proprio al caso…

In attesa di sfidarlo stasera e di essere messo alla prova dai bomber bianconeri, Antonio Mirante è tornato nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione. Com’è noto, i bianconeri dovranno inserire nella lista europea prossima calciatori cresciuti nel settore giovanile, ed il portiere ducale farebbe proprio al caso della Juve. Finora i bianconeri non avevano mai preso in considerazione quest’ipotesi, anche perchè il cartellino costava 3-4 milioni di euro.

 

Ora invece, con l’ipotesi di svincolo tutt’altro che irreale, il numero uno gialloblù farebbe gola alla dirigenza di Corso Galileo Ferraris che, a parametro zero, inserirebbe nella rosa un altro elemento cresciuto nel vivaio.

 

A quel punto Storari – stando a quanto riporta calciomercato.com – farebbe il terzo portiere.

 

Tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy