La Juve punta Pereyra dell’Udinese

La Juve punta Pereyra dell’Udinese

Gli infortuni che hanno interessato i centrocampisti della Juventus in questa stagione hanno messo in luce come, nonostante l’elevata qualità dei suoi componenti, la coperta lì in mezzo sia un pò corta. A livello numerico, infatti, la cessione di Giaccherini al Sunderland non è stata accompagnata da un sostituto in…

Gli infortuni che hanno interessato i centrocampisti della Juventus in questa stagione hanno messo in luce come, nonostante l’elevata qualità dei suoi componenti, la coperta lì in mezzo sia un pò corta. A livello numerico, infatti, la cessione di Giaccherini al Sunderland non è stata accompagnata da un sostituto in quella zona di campo, costringendo Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal agli straordinari.

 

 

 

Ecco perchè non è un caso che la società bianconera abbia cercato di acquistare, senza riuscirci, Nainggolan e Guarin. Ed ecco perchè ancheRoberto Pereyra è finito sul taccuino di Marotta. Il centrocampista dell’Udinese, come riferisce Gianluca Di Marzio sul sito ufficiale, piace molto anche se non rappresenta la prima scelta per rinforzare il centrocampo della Vecchia Signora. La Juventus comunque lo monitora, e potrebbe accelerare per lui nel prossimo mercato estivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy