La Juve potrebbe tenere sia Zaza che Berardi

La Juve potrebbe tenere sia Zaza che Berardi

Matteo Spaziante, sulle colonne del quotidiano “Libero”, fa il punto sul mercato della Juventus, dopo gli arrivi di Dybala, Khedira e Mandzukic, e la partenza di Carlos Tevez: C’è ancora da risolvere la questione Zaza-Berardi con il Sassuolo: i bianconeri riscatteranno entrambi, poi decideranno chi rimarrà. Molto dipende da Llorente,…

Matteo Spaziante, sulle colonne del quotidiano “Libero”, fa il punto sul mercato della Juventus, dopo gli arrivi di Dybala, Khedira e Mandzukic, e la partenza di Carlos Tevez: 

 

 

C’è ancora da risolvere la questione Zaza-Berardi con il Sassuolo: i bianconeri riscatteranno entrambi, poi decideranno chi rimarrà. Molto dipende da Llorente, che la Juve spera di riuscire a piazzare visto l’interesse di Monaco e Valencia. In caso di addio allo spagnolo e di prestito per Coman, Allegri potrebbe decidere anche di tenere in rosa entrambi gli ex neroverdi, op- pure puntare ad un nuovo grande colpo (come Cavani). L’ipotesi più plausibile però è che il tecnico preferisca tenersi la spesa grossa per un trequartista, piuttosto che un altro big in attacco. Il preferito resta Oscar, ma la richiesta del Chelsea (almeno 25 milioni) spaventa la Juve.

 

A meno che qualcuno non bussi alla porta per uno tra Pogba e Vidal, in modo da incassare una bella cifra da reinvestire poi sul «10». L’alternativa numero 1 resta Isco, operazione difficile quanto quella per il brasiliano ma che può essere facilitata in caso di interesse del Real per uno dei gioielli bianconeri. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy