La Juve spinge per Iturbe offerto Jefferson al Verona

La Juve spinge per Iturbe offerto Jefferson al Verona

TORINO – Trovata la chiave per Iturbe? La Juve ci prova e spera. Entra anche Jefferson Montero nella trattativa che potrebbe far vestire di bianconero Iturbe per la prossima stagione e battere la concorrenza del Milan che segue costantemente il giocatore. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il…

TORINO – Trovata la chiave per Iturbe? La Juve ci prova e spera. Entra anche Jefferson Montero nella trattativa che potrebbe far vestire di bianconero Iturbe per la prossima stagione e battere la concorrenza del Milan che segue costantemente il giocatore. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il pressing della Vecchia Signora continua, ma il Verona chiede una cifra imporante, 30 milioni di euro. Tornando a Montero, il cartellino del giocatore ecuadoregno si aggira attorno ai 4 milioni di euro e piace molto alla società gialloblù.

 

Così facendo, la società bianconera avrebbe un piccolo capitale da investire per portare a casa Iturbe, uno dei tanti sogni di Conte in questa estate brasiliana…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy